Nel pugilato, l'uso delle maglie è principalmente per allenamenti o competizioni amatoriali, poiché i professionisti non le usano nei loro combattimenti.
Per l'allenamento, c'è chi preferisce usare camicie di cotone o con un po 'di poliestere aggiunto; Questo perché siamo tutti abituati a usarlo quotidianamente. Sono comodi, hanno un buon design, ma il loro problema è che il loro tessuto diventa pesante con il sudore e che può essere una limitazione nelle prestazioni sportive.
Una buona alternativa sono le camicie a compressione poiché si adattano al corpo, assorbono il sudore e offrono libertà nei movimenti che il combattente vuole eseguire.
L'opzione migliore, utile sia per la competizione a livello amatoriale che per l'allenamento, sono le maglie traspiranti. Hanno un design in poliestere che consente all'umidità prodotta dal sudore di diffondersi fino a quando non scompare. Sono adattabili al corpo dei combattenti, essendo luce e luce. Inoltre, hanno dei buoni design per coloro che vogliono apparire al meglio mentre praticano questo sport.
Nel nostro negozio abbiamo le migliori marche: Everlast, Leone, Venum, Buddha ...