carrello
Subtotal: 0,00€
Check-out
Consegna in 24 ore
<<  Precedente BLOG Successivo  >>

Quando ci sarà un evento UFC in Spagna?


Quando ci sarà un evento UFC in Spagna?

L'Ultimate Fighting Championship (UFC) sta preparando il terreno per un 2024 entusiasmante, con la conferma da parte del suo presidente, Dana White, del debutto ufficiale dell'organizzazione in Spagna. Questo annuncio non solo consolida la posizione dell'UFC come leader globale nelle arti marziali miste (MMA), ma dimostra anche il suo impegno per l'espansione globale e il riconoscimento di una fervente base di fan in Spagna.

Dana White annuncia il debutto dell'UFC in Spagna

In una recente conferenza stampa, Dana White ha confermato che l'UFC debutterà in Spagna nel 2024, una mossa attesa da tempo dagli appassionati di sport da combattimento del paese. Questo annuncio arriva in un momento di crescente interesse per le MMA in Spagna, con una base di fan in aumento grazie a figure come Ilia Topuria.

Ilia Topuria vs Aleksander Volkanovski: uno scontro atteso

Oltre alle entusiasmanti notizie sull'espansione dell'UFC in Spagna, Dana White ha confermato lo scontro tra Ilia Topuria e Aleksander Volkanovski. Questo incontro, che si svolgerà a Los Angeles il 17 febbraio, è uno degli incontri più attesi e promette di essere un evento clou nel calendario UFC.

L'UFC rafforza la sua presenza in Europa

L'arrivo dell'UFC in Spagna non rappresenta solo una pietra miliare per l'organizzazione ma anche per lo sport delle MMA in Europa. Con questa mossa, l’UFC dimostra la sua strategia di espansione globale, scegliendo mercati strategici per presentare il proprio marchio e il proprio sport e rafforzando la propria presenza nel continente europeo.

Attese e preparativi per l'evento in Spagna

Anche se i dettagli specifici riguardanti la data e il luogo dell'evento spagnolo devono ancora essere confermati, l'attesa tra fan e partecipanti è alta. L'UFC sta lavorando agli ultimi preparativi per garantire che il suo debutto in Spagna sia memorabile sia per i combattenti che per i fan.

La conferma dell'espansione dell'UFC in Spagna, insieme all'entusiasmante incontro tra Ilia Topuria e Aleksander Volkanovski a Los Angeles, sottolinea la continua crescita delle MMA a livello globale e l'impegno dell'UFC nella promozione dello sport in nuovi mercati.

PERCHÉ ACQUISTARE IN PERCHÉ ACQUISTARE IN Stile MMA ? ?

Legale
  • Termini dell'acquisto
  • Politica sui cookie
  • Note Legali
  • Informativa sulla privacy
Informazione
  • Spedizione e resi
  • Modalità di pagamento
  • Sconto per fedeltà
  • Mappa del sito

Accedere

Ricorda password

nuovo record
Creando un account è possibile effettuare acquisti verificare rapidamente lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le operazioni precedenti.
Creare un nuovo account