carrello
Subtotal: 0,00€
Check-out
Consegna in 24 ore
<<  Precedente BLOG Successivo  >>

I migliori sacchi da boxe


I migliori sacchi da boxe

Inizierai ad allenarti a casa? Se è così, sicuramente ti interessa sapere quali sono i migliori sacchi da boxe in cui puoi eseguire i tuoi allenamenti .

Scegli un buon sacco da boxe tra tutte le opzioni di mercato non è affatto facile. Ma come in ogni cosa, non c'è niente di meglio o di peggio, ma non che si adatti alle tue esigenze.

 

In questo post vogliamo mostrarvi cosa tenere in considerazione quando andate ad acquistarlo e quali sono i migliori sacchi da boxe che troverete sul mercato.

 

Cosa tenere in considerazione quando si scelgono i migliori sacchi da boxe?

Quando si sceglie l'attrezzatura da boxe , la scelta di una borsa adatta è di vitale importanza.

 

C'è chi sceglie di riempire il proprio sacco da boxe ,   Ma se sei uno di quelli che preferisce acquistarlo, devi tenere in considerazione quanto segue:
⇨ Dai un'occhiata al materiale di riempimento che preferisci. Questa caratteristica è correlata alla sensazione di colpire che ti piace e al tipo di allenamento con il sacco da boxe che fai.

⇨ Il tipo di tessuto sarà anche un fattore nel determinare come colpire il sacco da boxe , poiché anche la sensazione di colpire sarà diversa. A seconda di cosa si tratta, il prezzo sarà l'uno o l'altro. I più comuni sono vinile, pelle o tela.

⇨ Per scegliere un tipo di sacco da boxe , la prima cosa a cui devi pensare è dove vuoi metterlo.

⇨ Controlla il tuo peso prima di acquistare un sacco da boxe . La cosa migliore è che pesa la metà di te.

⇨ Se hai intenzione di riempirlo da solo, è meglio che ne acquisti uno con cerniera poiché sarà più facile in questo modo.

Quali tipi di sacchi da boxe esistono?

Una volta che hai chiaro cosa tenere in considerazione, per scegliere tra i migliori sacchi da boxe dovrai sapere quali tipi ci sono.

 

A prescindere dall'imbottitura e dal materiale della fodera, le tipologie di sacco da boxe disponibili sono :

 

Sacchi da boxe sospesi: ideali per grandi spazi

 

 

È quello che vediamo comunemente nelle sale di formazione e nelle palestre. Potrebbe non essere il più adatto come sacco da boxe a casa , a meno che tu non abbia spazio e una stanza per i tuoi esercizi con il sacco da boxe.

 

Di solito sono sospesi al soffitto o appesi a una parete. Il loro grande vantaggio è che oscillano di più quando li colpisci, quindi la sensazione è più realistica e ti consente di lavorare sulla coordinazione dei tuoi movimenti .

 

Inoltre, il peso è distribuito in modo equilibrato in modo da poter lavorare di più sulla tua tecnica e sviluppare la forza.

 

Sacchi da boxe in piedi: ideali per risparmiare spazio

 

A differenza delle precedenti, questa tipologia di borsa è la preferita di chi vuole allenarsi a casa e non ha abbastanza spazio . Non sempre, infatti, devono essere a vista e possono essere conservati dopo l'uso.

 

Sebbene possano essere utili, non sono i migliori sacchi da boxe, poiché la distribuzione del peso non è equa come i modelli sospesi e tendono a muoversi di più. Questo può essere un problema quando si pratica il calcio.

 

Sacca muay thai

 

Per gli amanti delle arti marziali, questi tipi di sacchi offrono chiari vantaggi nel loro allenamento con un sacco da boxe.

 

Si tratta di borse più sottili e più lunghe di quelle tradizionali. Sono speciali per praticare i calci e sono un po 'più pesanti dei precedenti.

 

4 dei migliori sacchi da boxe

Una volta che hai optato per un tipo di sacco, è il momento di scegliere tra i migliori sacchi da boxe.

 

Sacchi da boxe Venum: la massima qualità nei sacchi appesi

Da MMA Style ti consigliamo di scommettere sul marchio Venum, uno di quelli che offrono la massima qualità nei materiali da boxe.

 

Il nostro modello Venum Challenger è realizzato in pelle e dispone di cerniere per riempirlo, rendendolo molto resistente e comodo da usare.

 

Coprigambe Everlast

 

Se preferisci allenarti con un sacco in piedi con una base , senza dubbio, Everlast ha uno dei migliori sacchi da boxe sul mercato.

 

La sua base è molto resistente e puoi riempirla con acqua o sabbia in modo che si fissi bene al terreno. Il suo assemblaggio è molto semplice ed è riempito con una schiuma di nuova generazione che assorbe gli urti e previene gli infortuni.

 

Borsa per Muay Thai o altre arti marziali

Non sono solo i pugili ad allenarsi con le borse. In effetti, sta diventando sempre più comune trovare amanti delle arti marziali alla ricerca dei migliori sacchi da boxe per aiutarli a perfezionare le loro tecniche.

 

Come accennato prima, i sacchi da boxe per arti marziali come il Muay Thai si caratterizzano per essere più lunghi, più sottili e con più peso , per allenare efficacemente la parte inferiore del corpo.

 

Dallo stile MMA, consigliamo la nostra giacca Ringhorns by Venum 1.70 . Questo tipo di borsa viene spedita piena, è più pesante delle precedenti per facilitarvi nel migliorare la vostra tecnica.

 

Sacco da boxe in tela: l'opzione più economica

 

Se vuoi acquistare uno dei migliori sacchi da boxe, ma stai anche cercando un'opzione economica , puoi scommettere sui sacchi di tela.

 

Hanno molta durata e qualità, anche se la sensazione di colpire non è esattamente la stessa della pelle.

 

Uno dei migliori sacchi da boxe in tela è Ringhorns di Venum . Viene spedito completo ed è perfetto per lavorare la tua tecnica e le tue combo al miglior prezzo.

 

Con tutti questi consigli, speriamo che tu scelga tra i migliori sacchi da boxe e trovi quello ideale per i tuoi allenamenti.

 

Se dubiti tra più modelli, da MMA Style siamo specialisti in boxe e possiamo consigliarti.

Autore: Francisco Serafín

PERCHÉ ACQUISTARE IN PERCHÉ ACQUISTARE IN Stile MMA ? ?

Legale
  • Termini dell'acquisto
  • Politica sui cookie
  • Note Legali
  • Informativa sulla privacy
Informazione
  • Spedizione e resi
  • Modalità di pagamento
  • Sconto per fedeltà
  • Mappa del sito

Accedere

Ricorda password

nuovo record
Creando un account è possibile effettuare acquisti verificare rapidamente lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le operazioni precedenti.
Creare un nuovo account