carrello
Subtotal: 0,00€
Check-out
Consegna in 24 ore
Top / Blog / Come appendere un sacco da boxe?
<<  Precedente BLOG Successivo  >>

Come appendere un sacco da boxe?


Come appendere un sacco da boxe?

Boxe significa allenarsi costantemente per mantenersi in forma, questo significa che per sconfiggere tutti i tuoi rivali sul ring è importante che ti alleni, poiché l'allenamento è l'unico modo in cui potrai migliorare la tua tecnica, aumentare la tua velocità e migliorare la coordinazione. . .

 

Dove appendere il sacco da boxe

 

Se stai pensando di appendere un sacco da boxe in casa, la prima domanda che devi porti è dove metterlo. Esistono diverse opzioni per appenderlo al muro o al soffitto o anche se preferisci puoi optare per un supporto che lo sostenga.

 

Appendi il sacco da boxe al soffitto

 

Questa opzione è la più conosciuta e presenta numerosi vantaggi come la possibilità di accedere alla borsa da tutto il perimetro, il poco spazio che occupa o quanto sia resistente e sicuro appenderla in questo modo.

 

Utilizzare un supporto a parete

 

Questo supporto, come quello da soffitto, è uno dei più resistenti e sicuri, non serve molto spazio per montarlo e esistono anche dei supporti da muro che sono pieghevoli in modo da non occupare molto spazio.

 

Scommetti su un supporto a pavimento per il tuo sacco da boxe

 

Scegliere di utilizzare un supporto da pavimento è il modo più semplice per appendere rapidamente una borsa. Non è necessario fare fori e puoi anche spostarlo quando vuoi.

 

Procedura per appendere il supporto per sacco da boxe

 

Se dopo aver conosciuto i principali vantaggi e svantaggi di ciascuno hai deciso di optare per un supporto da parete o da soffitto, devi entrare più nel dettaglio su come appenderlo, quindi… continua a leggere!

Passaggio 1: misurare e contrassegnare le dimensioni

Posiziona il tuo supporto nell'area che hai scelto, assicurati di posizionarlo diritto. Segna i fori in cui eseguirai il trapano per facilitare il processo.

Passaggio 2: forare per realizzare i fori

Assicurati di montare una punta nel trapano adatta al tipo di materiale e seleziona la funzione martello. Pratica i segni che hai fatto nel passaggio precedente e prova a forare il più dritto possibile per facilitare l'inserimento dei tasselli in un secondo momento.

Passaggio 3: proteggere la stecca

Posiziona il supporto dove hai fatto i fori e inserisci i tasselli.Se il supporto è molto pesante chiedi aiuto. Regola le viti nei fori, avvitandole finché non vedi che ognuna raggiunge la battuta.

Passaggio 4: appendere il sacco

Una volta completati questi passaggi potrete procedere ad appendere la vostra borsa. Devi tenere presente di non appendere il supporto alle travi principali della tua casa, poiché il peso della borsa e gli urti che riceverà potrebbero danneggiarle.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE I NOSTRI SACCHI DA BOXE

PERCHÉ ACQUISTARE IN PERCHÉ ACQUISTARE IN Stile MMA ? ?

Legale
  • Termini dell'acquisto
  • Politica sui cookie
  • Note Legali
  • Informativa sulla privacy
Informazione
  • Spedizione e resi
  • Modalità di pagamento
  • Sconto per fedeltà
  • Mappa del sito

Accedere

Ricorda password

nuovo record
Creando un account è possibile effettuare acquisti verificare rapidamente lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le operazioni precedenti.
Creare un nuovo account