carrello
Subtotal: 0,00€
Check-out
Consegna in 24 ore
<<  Precedente BLOG Successivo  >>

I migliori paradenti da boxe


I migliori paradenti da boxe

Nella boxe avere un buon paradenti è fondamentale per garantire la sicurezza e la protezione degli atleti. Durante gli allenamenti e i combattimenti, i pugili sono esposti a forti colpi e impatti sulla zona della bocca, che possono causare gravi danni a denti, gengive e labbra.

Un paradenti di qualità funge da barriera protettiva, assorbendo e disperdendo la forza degli impatti, prevenendo così lesioni dolorose e costose. Inoltre, aiuta a ridurre il rischio di fratture dentali, lussazioni della mascella e tagli ai tessuti molli della bocca. Può anche aiutare a prevenire lesioni più gravi, come traumi cerebrali, ammortizzando i colpi e riducendo la trasmissione dell'impatto al cranio.

Oltre a proteggere dagli infortuni, un buon paradenti può migliorare le prestazioni di un pugile. Fornendo maggiore stabilità alla mascella, aiuta a ridurre l'affaticamento muscolare e la tensione nel collo, consentendo al pugile di mantenere una postura corretta e generare più forza nei pugni.

Marchio Venum

Predatore Venum

Predatore Venum

Il Venum Predator è un paradenti di alta qualità realizzato con materiali durevoli e progettato per fornire una protezione ottimale. Ha una vestibilità personalizzabile e uno strato di gel per un maggiore comfort durante l'utilizzo.

Venum sfidante

Venum sfidante

Il Venum Challenger è un altro modello notevole di Venum. Offre un'eccellente protezione per denti e gengive, oltre a una vestibilità comoda e sicura. È ideale per pugili di tutti i livelli di esperienza.

Marchio SafeJawz

SafeJawz Impatto estremo

SafeJawz Impatto estremo

SafeJawz Extreme Impact è un paradenti all'avanguardia progettato per resistere a impatti intensi. Realizzato con una combinazione di materiali high-tech, offre una protezione eccezionale e una vestibilità personalizzata per prestazioni di boxe ottimali.

Marca Leone

Leone 1947

Leone 1947

Il Leone 1947 Top Guard è un paradenti di fascia alta con un design aerodinamico e una costruzione robusta. Offre un'ottima protezione per denti e gengive, oltre a una sensazione confortevole quando lo si indossa.

Conclusione

Questi sono solo alcuni esempi dei migliori paradenti da boxe disponibili su Style MMA. Sia che tu scelga il Venum Predator, il Venum Challenger, il SafeJawz Extreme Impact o il Leone 1947, puoi essere certo che proteggerai i tuoi denti e le tue gengive durante i tuoi allenamenti e i tuoi combattimenti.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE I NOSTRI PROTETTORI PER LA BOCCA

PERCHÉ ACQUISTARE IN PERCHÉ ACQUISTARE IN Stile MMA ? ?

Legale
  • Termini dell'acquisto
  • Politica sui cookie
  • Note Legali
  • Informativa sulla privacy
Informazione
  • Spedizione e resi
  • Modalità di pagamento
  • Sconto per fedeltà
  • Mappa del sito

Accedere

Ricorda password

nuovo record
Creando un account è possibile effettuare acquisti verificare rapidamente lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le operazioni precedenti.
Creare un nuovo account