carrello
Subtotal: 0,00€
Check-out
Consegna in 24 ore
Le nostre informazioni

condizioni di acquisto

Le presenti condizioni generali di contratto si applicano a tutte le transazioni commerciali effettuate nel nostro negozio virtuale, www.estilomma.com, di seguito Il venditore. Per ulteriori informazioni su Il venditore e la nostra Informativa sulla privacy, consultare l'Avviso legale che si trova in chiede per ciascuna pagina di questo negozio.

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di acquisto e la nostra Informativa sulla privacy prima di effettuare l'ordine. Se non sei d'accordo con tutte le Condizioni di acquisto e l'Informativa sulla privacy, non dovresti effettuare un ordine.

 

1. IDENTIFICAZIONE

Il Venditore è un ramo d'azienda appartenente a Destroy the status quo s.l.u.., provvisto di B10646321, domiciliato in C/Doctor Sanchís SIvera 3, 46008 Valencia Qualsiasi comunicazione può essere diretta alla sede legale o al numero di telefono 629650460 o all'indirizzo email info@estilomma .com

2. ATTIVITÀ

Il Venditore si dedica alla vendita a distanza, preferibilmente online, di articoli sportivi

3. CONTENUTI E INFORMAZIONI FORNITE SUL SITO

Il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento l'offerta commerciale presentata sul sito (modifiche su prodotti, prezzi, promozioni e altre condizioni commerciali e di servizio). Il Venditore compie ogni sforzo nell'ambito dei propri mezzi per offrire le informazioni contenute nel sito web in modo veritiero e senza errori tipografici. Nel caso in cui in qualsiasi momento si verifichi un errore di questo tipo, sempre al di fuori del controllo del Venditore, verrà immediatamente corretto. Se c'è un errore tipografico in uno qualsiasi dei prezzi mostrati e un cliente ha preso una decisione di acquisto in base a tale errore, il venditore informerà il cliente di tale errore e il cliente avrà il diritto di annullare l'acquisto senza alcun costo per il proprio parte.

I contenuti del sito Il Venditore potrebbe, in alcune occasioni, mostrare informazioni provvisorie su alcuni prodotti. Nel caso in cui le informazioni fornite non corrispondano alle caratteristiche del prodotto, il cliente avrà diritto di annullare l'acquisto senza alcun costo da parte sua.


Il Venditore non è responsabile, direttamente o indirettamente, per nessuna delle informazioni, contenuti, dichiarazioni ed espressioni contenute nei prodotti commercializzati dal Venditore. Tale responsabilità spetta in ogni momento ai produttori o distributori di detti prodotti. Il cliente comprende che il venditore è un semplice intermediario tra lui e detto produttore o distributore.

4. SISTEMA DI VENDITA

Per effettuare un acquisto, l'utente può scegliere tra diverse modalità per inviarci il proprio ordine:

  • Internet attraverso il "carrello"
  • Internet tramite "ordinazione offline"
  • Per telefono al numero di telefono del servizio clienti: 629650460
  • Con lettera all'indirizzo sopra indicato o e-mail info@estilomma.com
5. TRIBUTI APPLICABILI

I prezzi dei prodotti visualizzati sul sito web di The Seller, sono comprensivi dell'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) che, ove opportuno, è opportuno applicare.

Gli acquisti che verranno consegnati all'interno del territorio di uno qualsiasi degli stati membri dell'Unione Europea saranno soggetti ad IVA.

6. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Al momento dell'ordine, il cliente può scegliere liberamente di pagare gli acquisti effettuati con Visa, Mastercard; contrassegno (solo in Spagna e alcuni paesi dell'Unione Europea) o altri mezzi simili. In alcuni casi e per prevenire possibili frodi, il Venditore si riserva il diritto di richiedere una specifica forma di pagamento a un cliente nel caso in cui l'identità dell'acquirente non sia provata in modo affidabile.

7. MODALITÀ, SPESE E TEMPO DI CONSEGNA

Il cliente potrà selezionare la modalità di spedizione tra quelle possibili per la propria area di spedizione. Devi considerare che i tempi di consegna, la qualità del servizio, il punto di consegna e il costo saranno diversi per ogni mezzo di trasporto.


Il Venditore invia gli ordini ai propri clienti tramite diverse compagnie di trasporto urgente di riconosciuto prestigio nazionale ed internazionale. La data di consegna all'indirizzo del cliente dipende dalla disponibilità del prodotto scelto e dalla zona di spedizione. I tempi indicativi di trasporto sono disponibili nella sezione “Spese di spedizione” del nostro sito. Prima di confermare l'ordine, il cliente sarà informato dei costi di spedizione e dei tempi di trasporto, entrambi indicativi, che si applicano al suo specifico ordine. Tuttavia, entrambi possono variare a seconda delle circostanze specifiche di ciascun ordine. Specialmente:

  • I tempi di trasporto possono essere alterati da incidenti straordinari al vettore e da difficoltà nella consegna della merce.
  • Le spese di spedizione che compaiono sul sito al momento dell'ordine sono indicative e sono calcolate sulla base di un peso medio statistico di 2 Kgrs. Il Venditore si riserva il diritto di modificare le spese di spedizione quando il peso richiesto varia di più/meno il 10% rispetto al peso medio indicato. In caso di variazione del prezzo, il Venditore avviserà il cliente della variazione via e-mail e il cliente potrà scegliere di annullare l'ordine senza che venga addebitato alcun costo.
8. DIRITTI DELL'ACQUIRENTE E POLITICA DI RESO

Il Venditore non garantisce ai propri clienti la disponibilità o i tempi di consegna dei prodotti offerti sul proprio sito, ad eccezione dei prodotti nei quali è espressamente citata una determinata garanzia. Il catalogo riportato è puramente indicativo in quanto i produttori o distributori non comunicano in anticipo le giacenze né garantiscono i tempi di consegna. Questa situazione impedisce al Venditore di poter informare con precisione i propri clienti sulla disponibilità dei prodotti, oltre a garantire uno specifico tempo di consegna che, in ogni caso, dipenderà dal tempo impiegato dal produttore o distributore per fornire il prodotto . .

Il Venditore garantisce ai propri clienti la possibilità di annullare il proprio ordine in qualsiasi momento e senza alcun costo, a condizione che l'annullamento sia comunicato prima che l'ordine sia stato messo a disposizione del vettore per la spedizione.


Il cliente avrà un termine di 30 giorni dal ricevimento dell'ordine per recedere dal contratto e restituire il prodotto acquistato. Il cliente comunicherà al Venditore entro il termine stabilito e con ogni mezzo consentito dalla legge, la propria volontà di esercitare il diritto di recedere dal contratto. L'ordine di reso deve essere consegnato insieme alla bolla di consegna e, se applicabile, a una fattura emessa al Venditore, con il Venditore a carico delle spese di restituzione.

Il cliente può restituire qualsiasi articolo acquistato dal Venditore purché i prodotti non siano stati aperti o utilizzati e mantengano il sigillo o la confezione originale. In questi casi, il Venditore provvederà a restituire il denaro per l'acquisto tramite un pagamento sulla carta di credito, tramite un bonifico bancario sul conto indicato dal cliente o tramite un pagamento sul proprio conto personale.


Se un prodotto diverso da quello richiesto dal cliente viene consegnato per errore dal Venditore, verrà ritirato e il prodotto corretto verrà consegnato senza costi aggiuntivi per l'acquirente.

Per qualsiasi incidente relativo alla restituzione di articoli dal nostro negozio, puoi contattare il nostro Servizio Clienti via email: info@estilomma.como telefonicamente 629650460

9. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il cliente del Venditore si impegna a fornire in ogni momento informazioni veritiere sui dati richiesti nella registrazione dell'utente o nei moduli d'ordine, ea mantenerli costantemente aggiornati.

Il cliente si impegna ad accettare tutte le disposizioni e condizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Contratto, fermo restando che esse comprendono la migliore volontà di servizio possibile per il tipo di attività svolta dal Venditore.

Allo stesso modo, accetti di mantenere riservati e con la massima diligenza i tuoi codici di accesso personali al nostro sito web.

Il cliente si impegna a consentire la consegna dell'ordine richiesto fornendo un indirizzo di consegna dove l'ordine richiesto possa essere consegnato entro gli orari consueti per la consegna della merce (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:00 dalle 00 alle 18:00). In caso di violazione da parte del cliente di tale obbligo, il Venditore non avrà alcuna responsabilità per il ritardo o l'impossibilità di consegna dell'ordine richiesto dal cliente.

10. Legge applicabile e foro competente

Gli acquisti effettuati con Il venditore sono soggetti alla legislazione spagnola.In
caso di conflitto o discrepanza, la giurisdizione applicabile sarà quella dei tribunali o dei tribunali dell'acquirente.

PERCHÉ ACQUISTARE IN PERCHÉ ACQUISTARE IN Stile MMA ? ?

Legale
  • Termini dell'acquisto
  • Politica sui cookie
  • Note Legali
  • Informativa sulla privacy
Informazione
  • Spedizione e resi
  • Modalità di pagamento
  • Sconto per fedeltà
  • Mappa del sito

Accedere

Ricorda password

nuovo record
Creando un account è possibile effettuare acquisti verificare rapidamente lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le operazioni precedenti.
Creare un nuovo account